Te Miti, un veliero nel Mare Nostrum


 

Te Miti ha la sua base nautica a Fiumicino (Roma). 

 

 

Sali pure a bordo di Te-Miti

Te-Miti, una barca a vela che cerca di andare....a vela!

 


Perche' VelaSpiegoIo?

  Se, pur essendoci vento, si naviga a motore, saremo sempre preda dell'ansia di giungere entro una certa ora là dove ci eravamo immaginati di arrivare.

Ma nel momento in cui si spiegano le vele si sente pian piano decrescere questa necessità di rispettare comunque i programmi fatti, mentre salirà la capacità di godere del presente, di dar valore a ciò che si ha attorno. Non saremo più sotto la tirannia del Tempo Cronologico, di cui ci occuperemo il meno possibile, ma sotto la naturale presenza del Tempo Meteorologico; sarà lui a dirci che fare. Lo ripeto, questo accade solo navigando a vela.

Per poter tener spiegate piu' a lungo le nostre vele abbiamo quindi dotato Te Miti di due bei pannelli fotovoltaici e un generatore eolico che ricaricano le batterie.

VELE VENTO E MARE: LA MASSIMA SEMPLICITA' COINCIDE CON LA MASSIMA FELICITA'! 


Vorresti imbarcare ma hai dei dubbi? 

Non sei mai andato a vela? Temi che gli spazi ridotti siano un problema? Non ti fidi a fare una vacanza con gente che non conosci?

Una crociera su Te Miti è molto più che non mera tecnica di navigazione: è condivisione, è affrontare assieme quel che la nostra rotta ci apporterà. Così, vivere in spazi limitati ti fa comprendere quanto poco basti per sentirsi libero, mentre la conoscenza di nuove persone aiuterà a far venir fuori aspetti di te che nei rapporti con le persone conosciute faticano a palesarsi.

In più se vuoi imparare l'arte del navigare, Giulio è ben disponibile! 

 



Contatti:

Telefono:       06 58201849
cellulare Giulio:
392 2638303

cellulare in Grecia: 00306975229166

fax:            1782243187 

Seguiteci su Facebook e Twitter! @velaspiegoio

    Indirizzo di posta elettronica : giulio.sansonetti@gmail.com


Home